Agenzia Marittima settore Crocieristico

La Holme & Co. è stata legata al settore marittimo fin dalla sua fondazione, risalente al 1866. Negli anni 70 la Nostra Società è stata la prima a Napoli ad organizzare e gestire le procedure per le operazioni di sbarco ed imbarco per le cosiddette “fly cruising”, navi che effettuavano crociere culturali per studenti per la maggior parte Inglesi in visita a Napoli e dintorni.

Attualmente continua a svolgere la sua attività di Agenzia Marittima prestando tutti i relativi servizi richiesti con professionalità ed efficienza per le moderni navi da Crociera che comportano in un solo giorno il movimento di ben oltre 3000 passeggeri.

Attualmente la Holme rappresenta marchi famosi quali la P. & O. Cruises, Princess Cruises, l'Ocean Village, Cunard Line e le lussuosi navi della Crystal Cruises per approdi sia a Napoli che in rada a Sorrento e in altri porti Campani.

Agenzia Marittima settore Cargo

Svolge questo ruolo di agente nave per diverse compagnie marittime specializzate nel campo di merce “heavy lift” e “project cargo” grazie alla professionalità e il know-how del suo personale e la sua esperienza può assistere e coordinare le operazioni richieste dai noleggiatori o armatori per le loro navi che approdano a Napoli e tramite la sua capillare organizzazione, in tutti gli altri porti italiani. Parimenti non viene trascurata l'attività di agente per navi con carichi di merce alla rinfusa, liquidi e spedizioni container, assistendo le medesime per tutte le pratiche relative al carico, alle operazioni doganali, ai rapporti con le relative autorità marittime e portuali ed ai servizi richiesti in merito alle esigenze nave come anche alle movimentazioni equipaggi.

I suoi servizi si estendono, dove richiesto, anche a assistenza tecnica e supervisione di imbarco, sbarco, stivaggio e stoccaggio sia a breve che a lungo termine e servizi di vigilanza, gestione inventario pezzi, trasporti eccezionali e così via.

XHTML - CSS

Invia pagina:
Agenzia Marittima

Riferimento pagina:
https://www.holme.it/index.php?id=2.1&lg=it

Inviando acconsento al trattamento dei miei dati personali
(ai sensi della legge 675/96 e succ. modif.)

Sviluppo PanPot
Design YourSmile