Sin dalla sua fondazione nel 1866 e nel corso di tutti questi anni Holme & Co. ha saputo conservare il suo buon nome grazie alla professionalità, la cortesia ed il “know how” del suo personale qualificato e plurilingue al servizio delle mandanti estere, da sempre attente alle esigenze della propria clientela.

Holme & Co.si è tenuta al passo con i tempi costantemente, evolvendosi e velocizzando i propri servizi grazie all’ausilio delle più avanzate tecnologie, senza comunque mai trascurare i rapporti personali con gli utenti.  Una voce gentile e amichevole, piuttosto che un freddo ed anonimo “call center” , è a disposizione del pubblico per fornire assistenza telefonica, come pure on line o at the desk, durante gli orari di ufficio.

Holme & Co.da sempre mira a fornire un servizio di standard elevato mettendo in campo risorse umane produttive e dinamiche in grado di venire incontro alle esigenze della singola clientela nonché di fornire una pronta ed efficace risposta alle richieste delle mandanti, contenendo al minimo i costi di gestione.

I principi di “Cortesia”, ”Qualità” ed “Efficienza” hanno caratterizzato Holme & Co. nel passato, la accompagnano nel presente e continueranno ad ispirarla nel futuro.

XHTML - CSS

Invia pagina:
Mission

Riferimento pagina:
https://www.holme.it/index.php?id=3.1&lg=it

Inviando acconsento al trattamento dei miei dati personali
(ai sensi della legge 675/96 e succ. modif.)

Sviluppo PanPot
Design YourSmile